VOLONTARIATO

Volontariato

Puoi mettere gratuitamente a disposizione il tuo tempo, le tue capacità, le tue idee, la tua fantasia come volontario in sede, collaboratore esterno o avviare un gruppo OPAM nella tua città.

 

 

Donaci il tuo tempo

Hai del tempo libero e vuoi far conoscere la nostra realtà e raccontarla agli altri? Diventa volontario OPAM! Potrai aiutarci nei banchetti di raccolta fondi oppure organizzare un incontro di formazione nella tua parrocchia! Contattaci per sapere di più.

Promuovi online

Seguici sui social network aiutaci a promuovere i nostri progetti ed eventi. Ti basta un Click per far conoscere il nostro lavoro ai tuoi amici! Parla di noi a chi ti sta vicino!

Donaci il tuo talento

Sai un videomeker, un grafico o una sarta? Hai un’abilità o talento speciale e vorresti darci una mano? Donaci il tuo talento per sostenere l’OPAM e i suoi beneficiari.

Accompagnaci con la preghiera

Ci rivolgiamo in modo particolare ai gruppi missionari, agli ammalati, agli anziani, agli istituti di vita contemplativa, e a tutti coloro che credono nella forza di questo mezzo. Tutte le realtà che sosteniamo con progetti e adozioni quotidianamente ci tengono presenti nelle loro preghiere. La preghiera reciproca è il primo passo per costruire ponti di fraternità.

Unisciti a noi

Compila il form e ti ricontatteremo per parlarne insieme.

    Newsletter

    Resta sempre aggiornato sui nostri progetti e sulle nostre attività. Lascia ora la tua mail!